Cerca nel blog

sabato 4 aprile 2015

Luisa Ranieri: confermata la gravidanza

Luisa Ranieri: confermata la gravidanza

Ha confermato la gravidanza Luisa Ranieri, protagonista già da alcuni giorni delle riviste di gossip che la volevano in dolce attesa.

Ora la star ha parlato in prima persona del bebè in arrivo, una femminuccia, come ha fatto sapere lei stessa.

«È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni», ha dichiarato nel corso di un’intervista con Io Donna facendo riferimento alla sua primogenita con Luca Zingaretti.

«Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri... Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be' sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma».

A quanto pare è stato proprio Zingaretti ad insistere affinché la coppia avesse un altro figlio.

«Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. È stato Luca che mi ha fatto accarezzare l'idea di fare famiglia, di aggiungere qu alcosa di grande», ha aggiunto l’attrice.

Unica preoccupazione dei due vip è quella di un futuro sempre più incerto, che potrebbe influire negativamente sulla felicità delle due bambine.

«Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall'angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall'Italia, magari solo per un periodo... Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un paese ingiusto, spietato, senza regole».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento