Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Nina Moric: il figlio resta affidato a lei

Nina Moric: il figlio resta affidato a lei

Carlos Maria, il figlio nato dal matrimonio fra Nina Moric e Fabrizio Corona, resterà a vivere con la modella. Lo ha tenuto a chiarire Daniele Missaglia, da anni legale della Moric, dopo tutto quello che in questi ultimi tempi si è detto e scritto sulle sue vicende private e famigliari.

«Avrei voluto evitare di parlare di questa vicenda, ma di fronte a notizie del tutto infondate è il caso di fare chiarezza â€" ha precisato Missaglia su Gente -. Non c’è nessun tipo di affidamento del minore ad altri. L’affidamento di Carlos Maria resta alla madre».

Nina, dopo lo scandalo del presunto tentato suicidio, che si è poi rivelato per quello che era, una brutta caduta tra le mura domestiche, ha ora deciso di ricavarsi un po’ di tempo per sé, lontano dai riflettori.

«Vive un momento di grandissima difficoltà. Nina è una donna molto stressata, che ha dovuto sempre fare i conti con una situazione complessa visto che l’ex marito è ne i guai da anni â€" ha fatto notare l’avvocato -. E, allo stesso tempo, vive tutte le difficoltà di crescere un bambino da sola».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento