Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

Charlize Theron: pronta per un altro figlio

Charlize Theron: pronta per un altro figlio

Vuole un altro figlio Charlize Theron, già madre del piccolo Jackson adottato nel 2012.

Attualmente la star è felicemente fidanzata con il collega Sean Penn, e a quanto pare i due pianificano di estendere presto la famiglia.

«Sono assolutamente aperta a quest’ipotesi», ha fatto sapere Charlize nel corso di un’intervista con lo show televisivo Extra.

«Non ho mai pensato di limitarmi ad un solo figlio, ma sarò comunque felice qualunque cosa accada».

Prima di iniziare a frequentarsi all’inizio del 2014 Penn e la Theron erano stati buoni amici per ben 18 anni. Attualmente i due sono inoltre impegnati fianco a fianco sul set del nuovo film «The Last Face».

Charlize è tra i protagonisti della pellicola, mentre Sean è impegnato dietro la macchina da presa, nei panni di regista.

«La trama di “The Last Face” è alla fine semplicemente una bellissima storia d’amore», ha spiegato la star in proposito.

« C’è qualcosa di molto bello e potente nel girare un film del genere insieme a qualcuno che ami realmente. Ovviamente questo potrebbe anche rendere le cose più difficili, ma quel che è certo è che ti spinge ad esplorare più a fondo ogni aspetto della trama e dei personaggi».

Nel frattempo, prima dell’uscita di «The Last Face», vedremo presto Charlize al cinema in «Mad Max: Fury Road», al fianco del protagonista Tom Hardy.

La pellicola, che si preannuncia già un successo al botteghino, uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 maggio.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento