Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

Angelina Jolie e Brad Pitt: volo economico con i figli

Angelina Jolie e Brad Pitt: volo economico con i figli

Niente capricci per la famiglia Pitt-Jolie, che ha scelto un volo low cost per spostarsi da Parigi a Nizza. Con le due famose celebrity anche i sei figli Maddox, 13, Pax, 11, Zahara, dieci, Shiloh, nove e i gemellini di sei anni Knox e Vivienne.

L’insolita scelta è stata ampiamente documentata dai passeggeri del volo che increduli hanno scattato numerose immagini della coppia, come riporta il Dailymail. La ultra-paparazzata family arrivava dagli Stati Uniti (dove si è però imbarcata in First Class) per poi ridirigersi verso la Costa Azzurra con volo economico.

A prima vista la numerosa combriccola sembrava una comune famiglia alle prese con gli spostamenti vacanzieri. I bambini vestiti casual, Angie rigorosamente total black, e Brad con immancabile cappellino e t-shirt a scollo ampio.

Per dimostrare al mondo le serie intenzioni, il gruppo ha persino atteso due ore la coincidenza del volo verso Nizza all’aeroporto di Charles de Gaulle, con un’unica tata ad aiutare nelle incombenze con i bambini.

Nulla a che vedere con gli eccessi del 2012 quando, in vacanza ai Caraibi pare abbiano ingaggiato ben 12 governanti per badare ai fortunati figlioletti.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento