Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

Angelina Jolie: il settimo figlio non arriverà

Angelina Jolie: il settimo figlio non arriverà

Sei figli sono abbastanza per Angelina Jolie , mamma di Shiloh, Vivienne, Knox, Maddox, Pax e Zahara insieme al collega e marito Brad Pitt . La possibilità di accogliere il bimbo numero 7 è dunque sfumata per la supercoppia di Hollywood, anche se amici e famigliari stentato a crederlo.

«Ange ha cambiato idea sull’adozione di un altro bambino, almeno per ora. Non riuscirebbe a gestire 7 figli e ha paura di mettere troppa pressione sul suo matrimonio. E anche sugli altri figli. I loro amici sono rimasti scioccati da questo cambiamento!», ha rivelato una fonte del magazine britannico Closer.

Prima di tornare sui suoi passi, la bellissima 40enne aveva in mente di accogliere in famiglia una bimba proveniente dalla Siria. Il divo di «Fight Club», tuttavia, pare ancora intenzionato a procedere con l’ adozione.

«Brad sta cercando di convincere Ange e di farle cambiare idea», ha aggiunto l’insider.

«Crede che un'altra figlia li avvicinerebbe ancora di più, ma lei non ne vuole sapere, ed è convinta che questo porterebbe un forte stress sia dal punto di vista della famiglia che del lavoro».

E non è stato certo un anno privo di stress per la star, che dopo la doppia mastectomia preventiva del 2013, si è recentemente sottoposta ad un nuovo intervento di rimozione delle ovaie per abbassare il rischio di contrarre un tumore.

«Ora come ora Ange non vuole avere altre responsabilità, e lo ha reso molto chiaro a Brad. Gli ha detto di lasciar perdere e di smettere di insistere», ha concluso il beninformato.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento