Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

Jack Osbourne: è nata la figlia

Jack Osbourne: è nata la figlia

È nuovamente papà Jack Osbourne, che lo scorso 13 giugno ha avuto una seconda bambina - Andy Rose - dalla moglie Lisa.

La notizia è stata riportata soltanto adesso da Hello! Magazine che ha anche riferito il peso della piccola alla nascita: due chili e ottocento grammi.

La coppia vip ha già una figlia di nome Pearl Clementine, che oggi ha tre anni.

A conferma dei rumor Lisa ha condiviso l’articolo di Hello! sulla sua pagina Twitter, aggiungendo un’emoticon sorridente. Jack - al contrario - non ha ancora rilasciato alcun commento in proposito.

Il giovane di casa Osbourne aveva confermato l’arrivo di un secondo figlio lo scorso febbraio, tramite un post su Instagram.

«Sorpresa! #bebèinarrivo #round2», aveva scritto accanto ad una foto della primogenita Pearl che riposava con la testa appoggiata al ventre già visibilmente lievitato della madre.

All’epoca anche la donna si era espressa in proposito, condividendo con i fan tramite il suo blog www.raddestmom.com l’emozione per l’arrivo della neonata.

«Sono incinta! Anche Pearl è felice all’idea di diventare una sorella maggiore», aveva spiegato entusiasta.

«Legge diligentemente i suoi libri sull’argomento e mi ripete a memoria i suoi piani per quando dovrà far fare alla sorellina il bagnetto o dovrà darle la pappa».

«Siamo già al quinto mese di gravidanza e siamo molto felici ed emozionati all’idea di essere nuovamente genitori. Grazie a tutti per gli auguri».

 

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento