Cerca nel blog

venerdì 12 giugno 2015

Kanye West detta legge sul look di Kim in gravidanza

Kanye West detta legge sul look di Kim in gravidanza

Look elegante e impeccabile per Kim Kardashian in gravidanza. Lo pretende Kanye West, che ha stilato una serie di regole fashion imprescindibili per la moglie, preda di forti nausee mattutine da quando è incinta.

«Kanye non permetterà mai a Kim di mettere delle scarpe da ginnastica, i pantaloni elasticizzati e una camicia larga», ha riferito una fonte alla rivista Life & Style. «Le sue regole prevedono abiti di marca, che seguono le forme del corpo. E anche i tacchi alti sono un must».

Il rapper 38enne e la socialite 34enne sono in attesa del secondo bebé dopo la nascita di North circa due anni fa. Durante la sua prima gravidanza Kim era stata fortemente criticata per la scelta di indossare un paio di tacchi alti con i piedi molto gonfi. In quell'occasione la star deve avere provato molto dolore a camminare perché la pelle straripava dalle scarpe, eppure Kanye non vuole assolutamente che lei indossi delle calzature piatte. A costo di d iventare ridicola.

«Se c'è una foto in cui Kim fa fatica a stare in piedi è proprio quella in cui i suoi piedi fuoriescono da questi sandali di plastica. L'ha fatto per Kanye ma solo all'idea di rifarlo si dispera».

«Kanye le dice sempre che i commenti negativi sul suo look sono animati solo da invidia per la loro fama. Kim non ne è completamente sicura, ma farebbe di tutto per il suo uomo».

Ieri la Kardashian ha messo a frutto i consigli di stile del marito proponendo dei tutorial gratuiti ai fan che desiderano imitare il suo look.

«Sto girando un tutorial di make-up oggi che posterò sul mio nuovo sito quando verrà lanciato questa estate! Avrete decine di tutorial! (sic)», ha annunciato su Twitter.

«Tutorial per il trucco e per i capelli! Anche le mie sorelle stanno aprire un canale in questo senso! Saranno tutti diversi e interattivi! Non vedo l'ora!».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento