Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

Kim Kardashian: a dieta in gravidanza

Kim Kardashian: a dieta in gravidanza

Ha intenzione di restare in forma nonostante la gravidanza Kim Kardashian, che rispetto alla precedente gestazione presta ora molta più cura verso ciò che mangia.

La star, d’altra parte, è meno stressata circa il suo aspetto fisco di quanto non lo fosse mentre era incinta di North, e grazie all’esperienza precedente ha imparato a mantenere sotto controllo il proprio peso.

«Questa volta fa più attenzione alla sua dieta, ma è anche più rilassata verso i cambiamenti che avvengono nel suo corpo», ha fatto sapere l’amica Mayte Garcia sulle pagine della rivista inglese Heat.

«Ora sa che dopo il parto tornerà in forma, e vuole dimostrare a tutti che è in grado di farlo nel minor tempo possibile».

All’epoca in cui aspettava la primogenita Kim aveva messo su parecchio peso, parte del quale era dovuto alla ritenzione idrica. Questo l’aveva resa oggetto di aspre critiche da parte della stampa, dunque è decisa a non ripetere lo stesso errore.

Questa volta, infatti, la 34enne continua ad indossare gli abitini sexy e aderenti per cui è nota, nonostante si trovi già al quarto mese di gravidanza.

Allo stesso tempo, però, la socialite è meno ossessionata dal suo aspetto fisico rispetto al passato, principalmente poiché da quando North è venuta al mondo le sue priorità sono radicalmente cambiate.

«Durante la prima gravidanza era fissata con l’esercizio fisico. Ci allenavamo insieme e la sera mi mandava messaggi del tipo: “Domani iniziamo gli allenamenti alle cinque di mattina”», ha proseguito Mayte.

«Ora invece è una mamma, e nonostante curi il suo aspetto ha anche altre cose più importanti di cui occuparsi».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento