Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

Laura Pausini: «Il mio superpotere? Mia figlia»

Laura Pausini: «Il mio superpotere? Mia figlia»

Dove ricarica le batterie l’inarrestabile Laura Pausini? Tra concerti, impegni televisivi e un tour alle porte la cantante non dà il minimo segnale di cedimento: merito della figlia Paola, due anni. «Lei è il mio superpotere â€" ha spiegato su Tv Sorrisi e Canzoni -. Mi dà il doppio dell'energia. È lei che mi ha spronato a viaggiare così tanto. Se stiamo più di una settimana in un posto inizia a scalpitare. Vuole sempre ripartire». Laura infatti non si separa dalla piccola nemmeno quando gira per il mondo. «Il primo viaggio l'ha fatto a Londra, pochi mesi dopo la sua nascita».

Diventare mamma ha dato una nuova serenità alla cantante. «Avevo paura che le cose belle della vita finissero in fretta. Oggi credo nelle strade alternative, nei mondi inesplorati, nelle sorprese che la vita ti può regalare. Sono queste le cose che ti danno un sacco di forza».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento