Cerca nel blog

venerdì 26 giugno 2015

Michael Bublé: il figlio sta meglio

Michael Bublé: il figlio sta meglio

Buone notizie per Michael Bublé, il cui figlio di 22 mesi Noah è finito in ospedale dopo essersi ustionato con dell’acqua bollente.

L’incidente è avvenuto ieri a Buenos Aires, mentre il divo si trovava negli Stati Uniti per lavoro. Con il bimbo c’era la mamma Luisana Lopilato, che l’ha portato d’urgenza alla clinica Aleman della città.

Dopo alcune ore di tensione la 28enne ha rassicurato i fan tramite un post su Facebook .

«Grazie a tutti voi per essermi stati vicini in questo momento. Mio figlio sta bene. Se Dio vuole presto torneremo a casa», ha scritto.

Noah, primogenito della coppia, compirà 2 anni ad agosto. Proprio per la sua sicurezza Bublé aveva recentemente affermato di voler lasciare la città di Buenos Aires, diventata troppo pericolosa per un bambino piccolo.

«Adoro vivere a Buenos Aires, ma sta diventando troppo pericoloso», p are abbia detto il 39enne secondo una fonte del Mirror.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese il musicista e la compagna stanno dunque pensando di trasferirsi a Miami, in Florida, dove di recente sono stati paparazzati insieme al piccolo.

D’altra parte, entrambi i genitori pubblicano spesso sui social affettuosi quadretti famigliari, com’è successo in occasione della recente Festa del Papà.

«Mi sono svegliato stamattina e ho trovato questo. Grazie Luisana Lopilato per farmi sentire così amato!», ha scritto Michael su Instagram accanto alla fotografia del suo regalo per la ricorrenza e della scritta «Best dad» (miglior papà, ndr) fatta con i palloncini.

«Ecco qui nel caso vi foste chiesti che cosa c’era nel pacchetto», ha poi aggiunto poco dopo, postando la foto di un biscotto decorato dal ritratto del figlio.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento