Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

Milla Jovovich allatta al seno: «Sono una latteria»

Milla Jovovich allatta al seno: «Sono una latteria»

«Voglio allattare mia figlia e sì, sono orgogliosa di essere una latteria». Questo il commento di Milla Jovovich, da poco mamma della secondogenita Dashiel Edon.

«Non so come sia da voi, in Italia, ma qui negli Stati Uniti l’allattamento al seno viene scoraggiato. Non so e non voglio sapere quali siano le motivazioni. Certo, in America è normale tornare al lavoro subito dopo il parto. Basterebbe lasciarci il tempo di stare con i nostri piccoli, invece di chiederci di rientrare dopo una settimana, no?», sottolinea intervistata dal settimanale Grazia.

Il riferimento è alla prima gravidanza dell’attrice, 7 anni fa.

«Dopo un mese ero già sul set. Sono riuscita ad allattarla per tre mesi, poi ho conservato il latte per il quarto. Con Dashiel non farò così».

Felice di essere una casalinga, Milla ha postato su Instagram una foto prima del parto e una di Dashiel appena nata.

«Quello che amo dei social media è che posso scegliere che cosa mostrare. Quando è nata Ever Gabo avevo i paparazzi addosso tutto il giorno, era tutto troppo invasivo. Così stavolta ho giocato d’anticipo, perché è impossibile fare il mio lavoro e avere il totale controllo della privacy».

Decisa a ritagliarsi una pausa dal set per dedicarsi completamente alle figlie, la star è ora sul grande schermo nei panni di protagonista con un nuovo thriller, «Survivor», al fianco di Pierce Brosnan.

«Non avevo mai avuto modo di interpretare una donna forte e contemporanea. Kate Abbott, il mio personaggio, è un’impiegata del dipartimento di Stato americano che deve sventare un attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno. È una sofisticata, di successo, e non lascia che altre persone interferiscano nella sua vita».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento