Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2015

Bruce Willis e Demi Moore: la figlia debutta a Broadway

Bruce Willis e Demi Moore: la figlia debutta a Broadway

Passi da gigante per Rumer Willis. Dopo la vittoria come ballerina a «Dancing with the Stars», la figlia di Bruce Willis e Demi Moore mette a segno un altro traguardo: ad agosto approderà a Broadway nel musical «Chicago».

Per velocità e determinazione Rumer ha battuto persino il padre che è riuscito a sbarcare a Broadway solo l'anno scorso ad ottobre, dopo decenni di carriera, recitando in «Misery».

«Sono spaventato a morte», aveva dichiarato Bruce ospite del David Letterman Show prima della sua apparizione a teatro. «Ma è così, sarò a Broadway!».

Rumer seguirà le orme di Ashlee Simpson e Christie Brinkley che prima di lei si sono cimentate nel ruolo di Roxie Hart nel musical.

La ragazza è entusiasta e deve molto in termini di autostima all'esperienza come ballerina al fianco di Val Chmerkovskiy nello show televisivo.

«Mi sento una persona completamente diversa da quella che incontrò per la prima volta Val», aveva dichiarato la star ad Us Weekly a pochi giorni dalla sua vittoria a «Dancing with the Stars».

«Ho continuato a chiedermi se desideravo veramente ballare ma poi essere in grado di stare in piedi e lanciarti sulla pista mostrando semplicemente chi sei e avere un tale successo... Beh vedere così tante persone entusiaste per quello che abbiamo fatto penso che sia la cosa più bella in assoluto».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento