Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Elena Santarelli: «Un figlio? Non bisogna averlo per forza»

Elena Santarelli: «Un figlio? Non bisogna averlo per forza»

Un figlio? Se dovrà essere, sarà, ma senza l’ansia di doverlo avere per forza. Riflettendo sull’argomento sul settimanale Visto in Elena Santarelli prevale il buon senso. Sposata con l’ex calciatore e oggi commentatore Mediaset Bernardo Corradi, Elena ha già un bambino, Giacomo, cui in futuro non dispiacerebbe dare una compagno di giochi. «Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest'estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: "Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo", che adesso ha sei anni», ha spiegato.

«Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli â€" ha sottolineato -. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero vogli a».

La starlette è poi tornata per l’ennesima volta sulla sua presunta lite con Belen Rodriguez, contro la quale secondo i media si sarebbe scornata nel dietro le quinte de Lo spettacolo sta per iniziare, condotto all’Arena di Verona insieme a Paolo Bonolis.

«Belen e io andiamo d'accordo. Certo, non ci frequentiamo tutte le settimane perché lei vive a Milano e io a Roma, ma tra di noi non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né in passato né di recente â€" ha ribadito -. Del resto ho tante amiche altrettanto belle e famose, come Alessia Marcuzzi. (...) Se anche avessi avuto qualche contrasto con un collega, sicuramente non l'avrei fatto sapere a tutti. Inoltre non mi piace urlare con la gente, non lo faccio mai. Figuriamoci, con una collega famosa come Belen e in un contesto come quello dell'Arena. Sono state dette tante cose su quella serata ma la verità è solo una: siamo amiche».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento