Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

Jake Gyllenhaal: «Sogno un figlio»

Jake Gyllenhaal: «Sogno un figlio»

Jake Gyllenhaal sogna la paternità. A 34 anni, il divo è uno degli attori più influenti di Hollywood, ma oltre alla carriera sul set pensa anche alla famiglia.

«Non sono ancora padre, ma quello di diventarlo è senza ombra di dubbio uno dei miei sogni più grandi», ha confessato lo stesso Gyllenhaal durante un’intervista con Entertainment Tonight.

Nel suo nuovo film «Southpaw â€" L’ultima sfida», il divo si cala nel ruolo di un pugile al fianco di Rachel McAdams, che interpreta la parte di sua moglie, e della piccola Oona Laurence, che veste invece i panni di sua figlia.

Proprio con la ragazzina Jake ha instaurato nel corso delle riprese un’amicizia sincera, a riprova del suo forte istinto paterno.

«Ho due nipotine che amo e ho anche altri bambini nella mia vita, ma quando ho visto Oona per la prima volta me ne sono subito innamorato. Mi ha rapito il cuore!», ha continuato.

«Quando ho iniziato a recitare insieme a lei, era lei che mi guidava. Siamo migliorati moltissimo insieme; lei prendeva le decisioni ed io la seguivo improvvisando. Questa era la dinamica».

Nel frattempo, pare che Gyllenhaal abbia iniziato a far coppia con la McAdams anche nella vita privata; ad ogni modo, per le news di una paternità i fan dovranno aspettare ancora.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento