Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

Jennifer Garner: tutta la verità sul divorzio con i figli

Jennifer Garner: tutta la verità sul divorzio con i figli

Non è un momento facile per Jennifer Garner, che oltre a dover gestire il divorzio dal marito Ben Affleck ha anche la responsabilità di tranquillizzare i loro tre figli.

Al fine di non creare false illusioni nei bambini, tuttavia, l’attrice ha deciso di essere totalmente onesta con loro, spiegando per filo e per segno che cosa significa la separazione di mamma e papà.

«È davvero un’ottima madre, ha deciso di non indorare loro la pillola», ha spiegato un insider a People magazine.

«È stata proprio la sua forza d’animo a renderla ciò che è oggi, e anche in questa situazione ha saputo tirare fuori il coraggio, è incredibile».

I figli dell’ex coppia - Violet, Seraphina e Samuel - hanno rispettivamente nove, sei e tre anni, e al momento il loro benessere è la massima priorità sia di Jen che di Affleck.

«Faranno qualunque cosa sia in loro potere per tenere i bambini al sicuro e far sì che siano felici», ha spie gato un’altra fonte alla rivista.

«È bello che in qualche modo entrambi tendano verso qualcosa di positivo. Non è facile e non è un momento felice per loro, ma non per questo si sono persi d’animo».

«Tutti e due stanno dimostrando una grande apertura mentale verso i loro problemi».

D’altra parte, era ormai parecchio tempo che le cose tra i due non andavano più a gonfie vele, tanto che - alla notizia dello split - gli amici più intimi della coppia non hanno quasi battuto ciglio.

«Era inevitabile. Se qualcosa ci ha sorpresi, al massimo, è quanto tempo ci è voluto affinché questo avvenisse», ha aggiunto l’insider.

Per il momento non sono ancora note le vere ragioni che hanno portato i due vip a divorziare. Secondo alcuni la separazione sarebbe da imputare al vizio del gioco d’azzardo di cui soffre Ben, mentre altri sostengono che il divo abbia addirittura tradito la moglie.

«Jennifer amava Ben. Ma arriva un momento ne lla vita in cui bisogna saper mettere un punto e iniziare a prendersi cura di se stessi».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento