Cerca nel blog

sabato 18 luglio 2015

Michelle Hunziker: al mare con la figlia Aurora

Michelle Hunziker: al mare con la figlia Aurora

Tempo di vacanze per Michelle Hunziker , attualmente al sole di Forte dei Marmi in compagnia della primogenita Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

La ragazza ha ormai 18 anni, e inevitabile è stato il confronto da parte dei media tra il fisico della figlia e quello della madre, di 20 anni più grande di lei.

Quel che emerge a guardare le foto diffuse dall’agenzia Olycom è tuttavia che le due donne, più che madre e figlia, sembrano amiche o sorelle - merito del corpo tonico e senza difetti della Hunziker, che sfoggia un ventre piatto e un lato B da ragazzina.

D’altra parte - racconta chi le conosce bene - il rapporto tra Aurora e Michelle somiglia proprio a quello tra due sorelle, per via della grande onestà e sincerità che le lega.

Assente dalla scena era Tomaso Trussardi, attuale marito della showgirl svizzera con cui - secondo alcuni - ci sarebbe già aria di crisi.

Un gossip tuttavia smentito dalla stessa Hunziker, che ha accusato i media di gettare fango sulle vite altrui.

«C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri. Gli amici ti chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ti danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi giustificare».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento