Cerca nel blog

sabato 11 luglio 2015

Michelle Hunziker: vacanza al femminile con le figlie in Versilia

Michelle Hunziker: vacanza al femminile con le figlie in Versilia

Michelle Hunziker è serena e raggiante come non mai nelle foto rubate da Oggi durante la sua vacanza tutta al femminile a Pietrasanta.

La showgirl si gode il meritato riposo in una casa da sogno affittata insieme alla madre Ineke e alle tre figlie, Aurora di 18 anni concepita con l'ex marito Eros Ramazzotti, Sole di 20 mesi e Celeste di appena 90 giorni. Ad aiutarla c'è anche la tata storica che vive con lei da 15 anni e una babysitter per Celeste. Unico neo: le insistenti voci sulla sua crisi con il marito Tomaso Trussardi che lei smentisce con forza.

«Sono felice e amo Tomaso. Siamo una bellissima famiglia allargata», ha dichiarato a Oggi.

Anche il marito, notoriamente molto riservato, ha rotto il silenzio con un post su Facebook che allontana ogni nuvola dal rapporto con Michelle.

«I miei tre splendidi angeli», ha scritto sotto una foto della moglie e delle loro bambine che tiene in bella mostra sulla scrivania dell’ufficio.

Trussardi raggiunge la Hunziker e le figlie durante il weekend nella casa di Pietrasanta che sembra uscita da una rivista di design: giardino all'inglese, piscina, cascate di fiori e camion che consegnano migliaia di rose alla volta â€" perché Michelle ama i fiori.

Dopo luglio in Versilia, l'intera famiglia si trasferirà nelle Dolomiti per sfuggire al caldo di agosto. Nel frattempo Michelle si prepara a partire in quarta a settembre quando riprenderà la conduzione di Striscia la Notizia, ma ha anche nuovi e ambiziosi progetti per il futuro.

«La crisi ha tagliato anche le produzioni ma io sogno di poter fare qualcosa di innovativo e ci sto lavorando con un gruppo di autori Mediaset. È un progetto per la prima serata, una sorta di evoluzione del talk show che contiene musica, attualità, comicità e star», ha raccontato a Oggi.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento