Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

Raoul Bova: terzo figlio in arrivo?

Raoul Bova: terzo figlio in arrivo?

Nuovo bebè in arrivo per Raoul Bova? Riprendono quota le indiscrezioni su una presunta gravidanza di Rocio Munoz Morales, l’attrice e modella con cui l’artista fa coppia da qualche tempo.

A rilanciarle è il settimanale Novella 2000, che già a gennaio ventilò l’ipotesi di una dolce attesa per la bella Rocio, la quale smentì nei fatti i rumor presentandosi sul palco del festival di Sanremo (dove è stata valletta con Emma Marrone) con un fisico slanciato, sottile e sembra ombra alcuna di rotondità.

Sarà un altro buco nell’acqua? Per il momento nessuno dei due interessati ha confermato né smentito. Per Bova si tratterebbe del terzo figlio dopo i due maschi avuti dall’ex moglie Chiara Giordano.

Nel frattempo l’attore romano si prepara a nuovi impegni con il piccolo schermo: lo vedremo infatti protagonista la prossima stagione su Canale 5 con la fiction Task Force 45 â€" Fuoco amico, attualmente in lavorazione. Roaul veste i p anni di Enea De Santis, capo di un reparto scelto del gruppo di intervento speciale dell’Esercito Italiano.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento