Cerca nel blog

lunedì 10 agosto 2015

Annie Lennox: incidente in kayak per la figlia, disperso il fidanzato

Annie Lennox: incidente in kayak per la figlia, disperso il fidanzato

Potrebbe esserci lo zampino dell’alcol dietro al brutto incidente che ha visto protagonisti Tali Lennox - figlia 22enne di Annie Lennox celebre per la sua fortunata carriera di modella - e il fidanzato 32enne Ian Jones.

I due erano usciti per una gita in Kayak sul fiume Hudson, nello stato di New York, sabato mattina, ma la loro imbarcazione si è ribaltata scagliandoli entrambi in acqua.

Fortunatamente la Lennox è stata subito recuperata da un battello di passaggio mentre il fidanzato, che non indossava un giubbotto salvagente, non è ancora stato ritrovato.

I soccorritori hanno cercato Jones - compagno di lunga data della giovane e fotografo di professione - per circa 12 ore dalle 10 di sabato mattina fino a che le condizioni del fiume non hanno reso impossibili le ricerche, e hanno dunque ripreso il giorno seguente.

«Crediamo che l’alcol abbia giocato un ruolo in questo incidente», ha fatto sapere il capitano John Watterson d el dipartimento di polizia della Contea, puntualizzando anche come non ci sia alcun indizio che lasci pensare che l’episodio abbia natura criminale.

Secondo l’Independent la Lennox non è stata trasportata in ospedale dopo l’incidente, e non ha riportato lesioni.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento