Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2015

Claudia Gerini: sexy e sportiva con le figlie a Formentera

Claudia Gerini: sexy e sportiva con le figlie a Formentera

Estate all'insegna delle coccole e dello sport per Claudia Gerini.

L'attrice è in vacanza a Formentera insieme alle due figlie Rosa di undici anni e Linda di cinque e dalle foto pubblicate sul settimanale Oggi appare in ottima forma. Merito del taekwando. Claudia è cintura nera nell'arte orientale e in una delle foto mostra a Linda come fare una perfetta verticale. La piccola imita immediatamente la madre ma sulla sabbia è più difficile mantenere l'equilibrio e cade divertita. La Gerini è una grande appassionata di sport, piacere che condivide con il compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Il musicista è un amante della boxe e di recente ha aperto un'organizzazione per promuovere il pugilato in Italia.

Insomma a casa Gerini-Zampaglione non si scherza, ma i due genitori sanno essere anche molto teneri con i figli come mostra l'altro scatto dove Claudia, in acqua, stritola a sé le due bimbe in un moto di amore incondizionato.

Per l'attrice però non è tempo solo di relax: tra una vacanza e l'altra la Gerini è impegnata sul set del film «Nemiche per la pelle» dove interpreta il ruolo di co-protagonista, assieme a Margherita Buy, per la regia di Luca Lucini. La pellicola racconta la storia di due donne, Lucia e Fabiola - interpretate rispettivamente dalla Buy e dalla Gerini - che si detestano perché sono entrambe ex mogli del loro grande amore, Paolo. Le due donne sono destinate a incrociarsi quando l'ex marito muore e scoprono che lui aveva un figlio segreto.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento