Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

Dalia Di Lazzaro: "A 62 anni ho cercato di avere un bambino"

Dalia Di Lazzaro: Roma, 25 ago. (askanews) - "Nonostante l'età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente", confessa Dalila Di Lazzaro in un'intervista esclusiva sul numero di "Chi" in edicola mercoledì 26 agosto, che pubblica anche le foto della dolce attesa dell'attrice. "Quando me la sono sentita l'ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n'è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non fa rò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere". E la Di Lazzaro continua: "Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l'uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre".

Nessun commento:

Posta un commento