Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

Eros Ramazzotti: grande festa per la figlia Raffaela Maria

Eros Ramazzotti: grande festa per la figlia Raffaela Maria

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano il quarto compleanno della loro primogenita Raffaela Maria. Come riportato da Vanity Fair, la famigliola al completo si è recata in un ristorante di Milano: la piccola in braccio al papà, mentre il fratellino di 5 mesi Gabrio Tullio dormiva beato sul passeggino.

Ovviamente per il lieto evento non poteva mancare la sorella maggiore dei bimbi, Aurora, nata dalla relazione tra il divo della canzone e la sua ex Michelle Hunziker .

Proprio la ragazza, che il prossimo dicembre compirà 19 anni, è stata recentemente travolta dalle polemiche relative alla conduzione del daily X Factor, il mini-programma sulle pillole quotidiane del talent show.

Ad ogni modo, la giornata trascorsa in famiglia in onore della piccola Raffaela Maria è stata serena e tranquilla per tutti. Anche perché «La nostra unione è forza», come ha scr itto lo stesso Eros nel suo profilo social, in occasione del primo anniversario di matrimonio con la Pellegrinelli.

«Il nostro cuore supererà ogni confine, anche in questo mondo ostile, dove di amore non vedo l'ombra. Ti amo», aveva concluso.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento