Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2015

Jennifer Lopez e Casper Smart: un figlio insieme assolutamente

Jennifer Lopez e Casper Smart: un figlio insieme assolutamente

Sembra proprio che Jennifer Lopez non possa fare a meno del suo Principe Azzurro, al secolo Casper Smart.

La popstar è stata fidanzata col 28enne per due anni, fino a giugno del 2014, salvo poi lasciarlo per le sue presunte infedeltà con delle modelle transgender.

Nonostante gli alti e bassi, la coppia però è sempre rimasta unita. Infatti gli amici comuni sostengono che per la cantante il ballerino è “quello giusto”.

Una fonte vicina alle due star ha parlato con il magazine OK!, e in questo momento Jennifer sarebbe più innamorata che mai.

«Jennifer vede Casper come il suo Principe Azzurro. Si rende conto che non tutti possono condividere la sua visione e non le interessa. Sostiene che chi vive al di fuori della coppia non è in grado di capire, ed è così che dovrebbe essere. Jennifer conosce Casper meglio di chiunque altro e si fida di lui».

Gli amici parlano addirittura di un possibile matrimonio da celebrarsi i n ottobre.

La Lopez ha già indossato il vestito bianco tre volte nella sua vita: con Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony, che è anche il padre dei suoi due gemelli di sette anni Emme e Max.

Secondo un’indiscrezione la coppia è inoltre decisa a mettere su famiglia. «Casper è un grande coi gemelli, e vorrebbe diventare padre. Stanno già provando ad avere figli. Il sogno di Jennifer e Casper sarebbe quello di annunciare nozze e paternità insieme. Se lei non riesce a restare incinta entro la data delle nozze, i due hanno intenzione di valutare altre opzioni, inclusa l’adozione. Ipotesi che (Jennifer) aveva “forse” intenzione di considerare, sebben lei e Casper abbiano discusso anche maternità surrogata e fecondazione in vitro. Casper è ancora giovane, ne hanno passate tante insieme, non hanno intenzione di buttare via altro tempo».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento