Cerca nel blog

martedì 4 agosto 2015

'Venduta foto di Bobbi Kristina nella bara', nessuna pace per la figlia di Whitney Houston

Roma, 4 ago. (AdnKronos) - Non trova pace la figlia di Whitney Houston, scomparsa a soli 22 anni il 26 luglio scorso dopo circa 6 mesi di coma. Sarebbe infatti stata venduta ad un giornale - per circa 100mila dollari - la foto del cadavere di Bobbi Kristina Brown, ritratta da un anonimo durante i funerali mentre era adagiata nella bara aperta. A riportare la notizia è il sito di gossip TNZ.

Un inquietante episodio che lega ancora una volta madre e figlia nello stesso, tragico destino: nel 2012, infatti, un ospite presente ai funerali di Whitney Houston aveva scattato la foto del corpo della cantante nella cassa, immagine che era poi finita sulla prima pagina del National Enquirer scatenando non poche polemiche. Le due donne sono seppellite una accanto all'altra.

E dopo l'ennesimo scandalo che ha visto coinvolte le due famiglie, sembra sia esplosa la guerra fra gli Houston e i Brown, che ora si accusano a vicenda e a mezzo stampa per aver lasciato che un ospite della cerimonia funebre violasse le imponenti misure di sicurezza adottate proprio per evitare ulteriori speculazioni sul corpo della giovane.

Nessun commento:

Posta un commento