Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Buffon, terzo figlio in arrivo: "Sono abbonato ai maschi"

Buffon, terzo figlio in arrivo: Roma, 3 set. (askanews) - Terzo figlio in arrivo per Gigi Buffon. A rivelarlo è lo stesso portiere della Nazionale nel corso dell'intervista Rai che precede Italia-Malta. "Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo". Buffon dal precedente matrimonio con Alena Seredova ha avuto due figli: Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, il cui nome è stato scelto in onore del suo idolo sportivo, il portiere del Camerun Thomas N'Kono e David Lee nato il 31 ottobre 2009.

Quanto alla difficoltà di conciliare il ruolo di calciatore e padre Buffon sottolinea: "Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello".

Infine una battuta su Balotelli: "Tutti hanno la maturità per capire che cosa vogliono essere e dove vogliono andare. Una volta che lui avrà fatto questo tipo di riflessione andrà meglio per lui, per la sua squadra e anche per la nazionale".

Nessun commento:

Posta un commento