Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

Joe Bastianich: un «looser» per i figli

Joe Bastianich: un «looser» per i figli

Intervistato dal settimanale Gente, Joe Bastianich ha svelato il suo lato più tenero, quello che lo lega agli affetti e alla sua famiglia, composta dalla moglie Deanna e dai loro tre figli Olivia (16 anni), Ethan (13) e Miles (15).

«Ethan mi segue sul set e si mette in cuffia con gli assistenti di produzione â€" ha spiegato -. È curioso, indipendente, sta bene da solo e si muove anche con me. Forse è il più italiano dei tre. Con il fratello ha un rapporto di amore-odio, litigano spesso. Miles ha 15 anni: è sportivo, un vero atleta, bravissimo a calcio. Olivia? Per me resta ancora un po' un mistero. È meditativa, le donne sono più difficili da capire. È all'ultimo anno delle superiori, guida, è fidanzata».

È naturale domandarsi se l’intransigente giudice di MasterChef è severo anche tra le mura domestiche. «Mia madre era fissata con i voti a scuola, io no â€" ha continuato Bastianich -. Credo contino più i viaggi, le esperienze, la curiosità, il coraggio di osare, di sperimentare la solitudine. Voglio che conoscano una realtà diversa da quella di Manhattan che oggi, nella sua perfezione, è un parco dei divertimenti per stranieri milionari».

«In Italia vengono due volte l'anno, in Trentino dove andiamo a sciare e qui a Orsone â€" ha concluso -. Come tutti gli adolescenti stanno vivendo un periodo di ribellione e preferiscono stare lontano dai genitori. Io mi ritengo cool, invece loro mi danno del loser. Ma come può essere?».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento