Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

Riccardo Scamarcio: favorevole alle coppie gay con figli

Riccardo Scamarcio: favorevole alle coppie gay con figli

In un’intervista con il Quotidiano di Puglia, Riccardo Scamarcio ha dichiarato il suo supporto a favore dei genitori single e gay.

«Per un figlio? Sarebbe preferibile ci fossero entrambi i genitori, ma sono convinto che anche uno solo possa crescerli bene lo stesso. Anche pensando alle coppie omosessuali, non conta il sesso, stiamo parlando di essere umani. Le cose che contano e da trasmettere sono l'amore l'affetto, la sensibilità, i valori su cui si basano la cultura e la società».

L’attore 35enne è il protagonista del nuovo film «La prima Luce» di Vincenzo Marra, incluso nella rassegna Giornate degli Autori al Festival del Cinema di Venezia. Il dramma racconta la storia di un figlio conteso tra un padre italiano e una madre cilena che decide di tornare nel suo Paese portandosi via il bambino. Il film verrà proiettato nelle sale a partire dal 24 settembre in 70 copie con Bim.

Ma la stagione cinematografica per Scamarcio è ric ca e varia, infatti quest’anno lo vedremo vestire i panni di Damiano nel nuovo film «Io che amo solo te» di Marco Ponti, e spadellare con lo chef Bradley Cooper nella commedia assurda «Burnt», del regista John Wells.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento