Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

Uma Thurman: raggiunto un accordo sulla custodia della figlia

Uma Thurman: raggiunto un accordo sulla custodia della figlia

Hanno finalmente trovato un accordo Uma Thurman e Arpad Busson, che recentemente si erano rivolti alla Corte Suprema di Manhattan per discutere dell’affidamento della figlia di tre anni Rosalind.

Dopo alcuni screzi iniziali l’attrice e il miliardario francese avevano collaborato per il bene della piccola, e sono dunque riusciti a venire a capo della questione piuttosto velocemente.

«Entrambe le parti in causa hanno lavorato molto duramente per trovare un compromesso che fosse nel miglior interesse della bambina», ha detto il giudice Matthew Cooper congratulandosi con la coppia e con i rispettivi avvocati, come riportato dal New York Daily News.

Per il momento i dettagli dell’accordo non sono stati resi noti al pubblico, e né Uma né Arpad hanno risposto alle domande dei giornalisti all’uscita dal tribunale.

Il businessman è stato fotografato allontanarsi dall’edificio in abito nero senza cravatta, e quando la stampa gli h a domandato come fosse andata si è limitato ad alzare il pollice in segno di successo.

La Thurman invece, che sfoggiava una giacca corta marrone, una camicia bianca e pantaloni neri, ha mandato dei baci in direzione dei giornalisti, ma come l’ex compagno non ha proferito parola.

Rispetto alla sua ultima apparizione dinnanzi alla corte era evidentemente molto meno tesa. All’epoca aveva risposto in malo modo ai paparazzi appostati fuori dal tribunale, mentre questa volta il suo umore era decisamente più allegro.

Uma e Arpad avevano iniziato a frequentarsi nel 2007, e un anno dopo si erano fidanzati ufficialmente. In seguito avevano annullato il fidanzamento e poi si erano riconciliati, ma solo per separarsi definitivamente lo scorso anno.

In precedenza l’attrice era stata sposata con Ethan Hawke, da cui aveva divorziato nel 2005 e con il quale condivide altri due figli.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento