Buone notizie per Brooke Mueller che ha ottime probabilità di vedersi riaffidare i figli Bob e Max (avuti con Charlie Sheen).
La socialite è stata diffidata dai servizi sociali mesi fa per via della sua dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti. Il giudice ha quindi affidato la custodia dei due bambini a Denise Richard, ex moglie di Charlie Sheen. Ora però, qualora dimostri la sua sobrietà , la Mueller potrebbe ritornare ad esercitare i suoi diritti di genitore.
«Fonti connesse ai servizi sociali famigliari di Los Angeles ci hanno confidato che câè già stato un accordo per riaffidare alla Mueller la custodia dei due bambini Bob e Max, avuti con Charlie Sheen, nellâarco dei prossimi 6 o 12 mesi. Allâinizio sarebbero incontri supervisionati, che rispettano rigide regole», ha precisato TMZ.
Tra le imposizioni del tribunale vi è lâobbligo per la socialite si seguire gli incontri degli Alcolisti Anonimi, e dei Narcotics Anonimi (incontri per persone affette da dipendenza da stupefacenti, ndr) una volta uscita dalla rehab il mese prossimo.
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento