Carmen Russo ha fatto battezzare la figlioletta Maria, nata dal matrimonio con Enzo Paolo Turchi, nella chiesa di San Lorenzo a Formello, nel Lazio.
Per l'Carmen Russo ha fatto battezzare la figlioletta Maria, nata dal matrimonio con Enzo Paolo Turchi, nella chiesa di San Lorenzo a Formello, nel Lazio.
Per l'occasione molte celebrità sono accorse a mostrare il proprio supporto, tra cui anche Valeria Marini, Alda D'Eusanio, Giucas Casella e Andrea Roncato.
I genitori e la piccola sono arrivati in chiesa a bordo di una spider color rosa confetto, che per l'occasione era stata decorata con splendidi fiori, e sono stati accolti calorosamente dai presenti, tra cui c'erano anche moltissimi abitanti locali.
«Con il fatto che lâamore tra me ed Enzo Paolo è stato vissuto con naturalezza davanti alle telecamere così come la mia gravidanza, tutti hanno partecipato alla nostra gioia. Quando mi incontrano per strada le persone mi chiedono come sta Maria, se mangia, se dorme, proprio come farebbero gli amici o i parenti. La vogliono vedere, le mandano baci. Perché escludere le persone che ci vogliono bene da una cerimonia religiosa tanto importante per noi credenti?», ha dichiarato la Russo a Panorama.
Dopo il battesimo, don Santino Spartà ha inoltre letto l'augurio speciale che Papa Francesco ha inviato alla famiglia, e i convenuti sono stati deliziati dall'esibizione di una coppia di ballerini classici sulle note di «Oi Marì».
Nonostante il trambusto la piccola Maria ha mantenuto la calma per tutto il tempo, senza mai piangere o lamentarsi nemmeno per un istante.
«Lei è nata sotto i riflettori, non ha paura dei fotografi, dei flash, delle telecamere o delle persone. Anzi, si diverte e ride sempre», ha concluso la mamma.
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento