Melissa Satta è desiderosa di metter su famiglia con il fidanzato Kevin Prince Boateng.
La chiacchierata coppia sembra andare a gonfie vele e i due parlano già di un bebé.
«Sono felice se avremo un bel figlio "cioccolatino", io sono bianca bianca, spero prenda da lui», ha dichiarato la showgirl in un'intervista a Chi col fidanzato che rincara affermando:
«Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos'è una relazione? E per che cosa sei innamorato?».
Boateng non si è fermato qui e ha raccontato il suo primo incontro la Satta, che si è fatta desiderare per lungo tempo prima di concedere al calciatore un'uscita romantica.
«Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì - racconta il centrocampista dello Schalke 04 -. Sono arrivato puntuale e l'ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell'ascensore e l'ho vista uscire mi sono detto: "Questa è la donna della mia vita"».
La coppia non ha però sempre vissuto un amore spensierato: pochi mesi fa quando Boateng si è trasferito da Milano a Dusseldorf per lavoro la Satta ha passato un momento critico, di grande confusione.
«Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo», ha raccontato la showgirl che sembra essersi messa il cuore in pace e desiderare una vita a due col calciatore, costi quel che costi.
I due ora sognano di metter su famiglia e la showgirl non è affatto spaventata dall'idea di allontanarsi per mesi dalla televisione.
«Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia».
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento