Cerca nel blog

mercoledì 29 gennaio 2014

Roberto Cavalli: il figlio Daniele si dimette

Il figlio dell’iconico stilista Roberto Cavalli, Daniele, ha lasciato l’azienda del padre. Il 27enne, uno dei 3 figli che Cavalli ha avuto insieme alla sua seconda moglie, Eva, era stato al timone dell’abbigliamento maschile del brand dal 2011. A dare la notizia delle dimissioni è stato il sito WWD, il quale aggiunge che a sostituire temporaneamente la mente creativa del giovane sarà proprio suo padre, che si occuperà della collezione autunnale.

È un momento di intenso cambiamento per il brand, che già la settimana scorsa aveva annunciato le dimissioni dell’amministratore delegato Gianluca Brozzetti e del direttore operativo Carlo Di Biagio.

Secondo alcune voci, l’azienda sarà addirittura presto in vendita, e il gruppo finanziario Permira possiede la maggioranza delle quote.

Cavalli, che lo scorso novembre ha compiuto 73 anni, ha recentemente lanciato un’autobiografia dedicata ai fan, intitolata «Just Me».

«Ho ingannato tutti», aveva precedentemente rivelato il designer a proposito della pubblicazione. «Con questo libro la gente scoprirà un Roberto Cavalli che non si aspetta, perché la farsa è finita, quindi salgo sul palco e presento al pubblico il vero me stesso».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento