Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

Seth Rogen: «Non voglio figli»

Seth Rogen e la moglie Lauren Miller non si sentono ancora pronti per avere dei figli, poiché adorano viaggiare in libertà in giro per il mondo.

L'attore ha sposato la collega nel 2011, dopo averla conosciuta sul set dello show televisivo di Ali G. Nel suo nuovo film «Neighbors», in uscita in Italia il prossimo 31 luglio, il 31enne interpreta un padre che si trasferisce insieme alla compagna (interpretata da Rose Byrne, ndr) in un nuovo quartiere, dove dovrà vedersela con il vicino di casa interpretato Zac Efron.

Mentre il suo personaggio sembra essere a suo agio nel ruolo di uomo di famiglia, Rogen ha ammesso di non condividere un tale desiderio di paternità.

«Ho recitato in film dove c'erano dei bebè. Ad un certo punto dobbiamo far allontanare l'infante dal set dicendo: “Piange, non riusciamo a farlo smettere!”», ha dichiarato ridendo a Collider.com.

«Una delle ragioni per cui io e mia moglie non vogliamo avere dei bambini è che poi non saremmo più in grado di andarcene in vacanza, uscire con i nostri amici e fare tardi, o altre cose che ci piace fare».

Nonostante non si senta ancora pronto per i figli, l'attore è felice di essersi sposato.

«Onestamente penso che aiuti molto, almeno da un punto di vista improvvisato. Mi sento addomesticato. Io e mia moglie guardiamo “House of Cards”», ha proseguito.

«Non usciamo più a bere, anche se ci piacerebbe. Ci chiediamo costantemente: “Che cosa facciamo, andiamo in quel club e restiamo alzati tutta la notte con i nostri amici, oppure ci vediamo qualche puntata di “Game of Thrones” e andiamo a dormire?”».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento