Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

Kim Kardashian: tutor francese per la figlia

Kim Kardashian: tutor francese per la figlia

A casa Kardashian c’è un tutor francese. L’insegnante è stato scritturato direttamente da Kanye West e compagna, decisi ad impartire la migliore educazione possibile alla figlia North, che compirà un anno il prossimo 15 giugno.

Diverse le regole imprescindibili imposte dalla coppia, tra le quali campeggia quella che «un membro della famiglia deve farsi trovare a casa quando arriva il tutor».

«Kanye diventa furioso se qualcuno non riceve l’insegnante tre volte a settimana. Vuole che North impari il francese alla perfezione poiché ha intenzione di trascorrere in Francia quanto più tempo possibile».

Sembra che le due celebrity abbiano stilato personalmente un rigido regolamento e monitorino gli sviluppi della bambina via iPhone grazie ad alcune app. Inoltre i collaboratori sono tenuti ad informare la coppia in tempo reale sulle attività che coinvolgono North, incluse le sessioni di esercizio fisico.

«Le ninnenanne per Nor th prevedono una playlist con le canzoni di Sam Cooke, Duke Ellington ed Etta James, più alcuni brani di Beyoncé e Whitney Houston. Anche il guardaroba della bambina è molto curato. Le scarpe sono abbinate ai vestiti e non è permesso sgarrare rispetto agli outfit approvati».

Quando Kim è fuori per lavoro chiama la bambina via Skype ogni 15 minuti e secondo i bene informati durante la luna di miele in Irlanda, la socialite e il rapper hanno ulteriormente rimpinguato le regole per il personale di servizio.

A breve i due hanno intenzione di concedersi un altro break di lusso, questa volta nell’isola di Calivigny in Grenada per la modica cifra di 20mila euro.

«Affittare l’intera isola per una settimana può sembrare assurdo, ma questo è niente per Kanye, che farà sorvegliare il perimetro 24 ore al giorno».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento