Cerca nel blog

martedì 24 giugno 2014

Kristen Bell: in arrivo il secondo figlio

Kristen Bell: in arrivo il secondo figlio

Kristen Bell è incinta del secondo figlio.

A confermare la notizia è stata la stessa star con un annuncio ufficiale. L'attrice di «Veronica Mars -Il film» è sposata con Dax Shepard e la coppia ha già una femminuccia di 15 mesi di nome Lincoln Bell Shepard.

«Posso confermare che Kristen e Dax aspettano il secondo figlio che sarà un perfetto fratellino per Lincoln», ha dichiarato ieri il portavoce della star a Entertainment Tonight.

«L'intera famiglia è entusiasta!».

La Bell e il collega Shepard hanno iniziato a frequentarsi nel 2007. Si sono fidanzati a gennaio del 2010 ma si sono sposati solo a ottobre dello scorso anni, dopo che il terzo comma del Defense of Marriage Act è decaduto, permettendo così i matrimoni tra coppie dello stesso sesso. I due vip avevano infatti più volte dichiarato che non sarebbero convolati a nozze finché non vi fosse stata parità di diritti tra coppie etero e omosessuali. L'attrice 33enne e i l marito sono anche fermi sostenitori della campagna #NoKidsPolicy, che prende provvedimenti contro i giornalisti che importunano i figli delle celebrity per scattare foto ai genitori.

«Se riduciamo drasticamente la domanda di immagini dei vip spero che i nostri bambini non saranno più seguiti, pedinati, aggrediti o minacciati quotidianamente dai paparazzi», aveva dichiarato la Bell a febbraio alla rivista.

«Forse così questi bambini potranno fare la loro vita senza avere sempre le telecamere puntate addosso».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento