Eva Riccobono è una delle topmodel italiane più famose al mondo ma è anche e soprattutto una mamma. La star ha un bimbo di un anno, Leo che orgogliosamente allatta ancora al seno.
Di recente Eva si è tagliata i capelli optando per un caschetto biondo che risalta il suo sguardo azzurro e proprio seduta dal parrucchiere ha voluto scattare una foto mentre allatta il suo bimbo.
Eva ha postato lo scatto su Instagram accompagnato dallâhashtag #allattamentoalseno #promuoverelallattamentoalseno, sottolineando così il suo totale sostegno verso la pratica.
La star si è tagliata capelli per un evento speciale: i 40 anni di attività di Giorgio Armani, celebrati a Milano con una grandiosa sfilata e culminati poi con l'apertura dellâArmani/Silos. Al party la Riccobono si è presentata col nuovo caschetto biondo platino e una mise da urlo, firmata ovviamente Armani. L'outfit, proveniente dalla collezione Giorgio Armani Privé, era composto da u na gonna in seta effetto astrakan abbinata ad un body in tulle nero a pois. A completare l'outfit un soprabito formato unicamente da lingue di tessuto rosse e nere che a malapena coprivano il seno. D'altra parte Eva può permetterselo e col suo décolleté in vista ha dimostrato che l'allattamento non rovina il topless.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento