Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

Michelle Hunizker: «Pausa prima di un altro figlio»

Michelle Hunizker: «Pausa prima di un altro figlio»

«Non ho ancora l'utero con i motori accesi. Adesso aspetto un attimo prima di un altro figlio»: dopo la nascita della sua terza figlia Celeste, lo scorso 8 marzo, Michelle Hunziker si prende una pausa. La showgirl lo ha confermato nella sua prima intervista televisiva concessa dopo il parto, guarda caso proprio nel giorno della festa della mamma, a Che tempo che fa.

La conduttrice, sposata con Tomaso Trussardi, è poi passata a raccontare gli anni della sua adolescenza. «Ho vissuto in Svizzera fino a 16 anni, così ho il classico "polpaccione" da svizzero. Da noi si forma andando in bici sulle montagne, con quello non si cade mai», ha spiegato divertita, aggiungendo di essersi trasferita poi in Italia perché sua madre si era innamorata di un italiano. Poco dopo è iniziata la sua carriera da modella: come molti ricorderanno Michelle è stata testimonial del marchio di biancher ia intima Roberta.«Quando ho fatto il casting per questa pubblicità, mi ricordo ancora di essere entrata in uno studio, avere aperto una porta e avere trovato tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle», ha ricordato.

«Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno. L'agenzia invece mi ha detto che era un'ottima occasione e che tanto non mi avrebbe riconosciuto nessuno perché non si vedeva il volto. Per anni poi mi hanno riconosciuto solo da quel lato», ha concluso.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento