Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Ilaria D’Amico: «Mio figlio è interista»

Ilaria D’Amico: «Mio figlio è interista»

Non tutti vestono bianconero, in casa Buffon: il figlio di Ilaria D’Amico, Pietro, tifa Inter. Il bimbo, cinque anni, è nato dalla relazione della giornalista con l’immobiliarista Rocco Attisani, anche lui cuore nerazzurro.

Lo ha raccontato Ilaria in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Nespresso in Piazza Liberty a Milano, dove è stata punzecchiata dal tenore Andrea Bocelli: «Non ti farà piacere ma da toscano sono legato a questa città perché tifo Inter», le ha rivelato l’artista, come riporta Vanity Fair. E lei: «Anche mio figlio Pietro è nerazzurro. Ha un padre interista. E non sono i soli. Calciomane come sono, nel tifo ci sguazzo».

Pronta a volare a Barcellona per la sfida tra Juventus e Barcellona, Ilaria ha il tempo di rilasciare un’ultima battuta su come ha scoperto la sua vocazione professionale: «Che volessi studiare legge, l'ho capito presto, grazie a un'insegnante di diritto molto stimolante. Erano i tempi di Mani Pulite, l'ascesa del magistrato Antonio Di Pietro. Poi rimasi folgorata da una Lilli Gruber che diceva il telegiornale. E ho corretto il tiro».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento