Non tutti vestono bianconero, in casa Buffon: il figlio di Ilaria DâAmico, Pietro, tifa Inter. Il bimbo, cinque anni, è nato dalla relazione della giornalista con lâimmobiliarista Rocco Attisani, anche lui cuore nerazzurro.
Lo ha raccontato Ilaria in occasione dellâinaugurazione del nuovo store Nespresso in Piazza Liberty a Milano, dove è stata punzecchiata dal tenore Andrea Bocelli: «Non ti farà piacere ma da toscano sono legato a questa città perché tifo Inter», le ha rivelato lâartista, come riporta Vanity Fair. E lei: «Anche mio figlio Pietro è nerazzurro. Ha un padre interista. E non sono i soli. Calciomane come sono, nel tifo ci sguazzo».
Pronta a volare a Barcellona per la sfida tra Juventus e Barcellona, Ilaria ha il tempo di rilasciare unâultima battuta su come ha scoperto la sua vocazione professionale: «Che volessi studiare legge, l'ho capito presto, grazie a un'insegnante di diritto molto stimolante. Erano i tempi di Mani Pulite, l'ascesa del magistrato Antonio Di Pietro. Poi rimasi folgorata da una Lilli Gruber che diceva il telegiornale. E ho corretto il tiro».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento