Stanno per allargare la famiglia Brad Pitt e Angelina Jolie , che stando a quanto riportato da RadarOnline.com hanno già compilato i documenti necessari allâadozione di un orfano siriano.
Angie ha recentemente fatto visita al Paese del Medio Oriente in veste di ambasciatrice delle Nazioni Unite, e pare che proprio lì abbia deciso di procedere con lâadozione.
Lei e Brad hanno già tre figli adottivi - Maddox, Zahara e Pax - oltre a tre figli naturali - Shiloh, Vivienne e Knox.
«Durante un recente viaggio in Siria Angelina ha conosciuto tre orfani», ha raccontato un insider al sito web.
«Erano tre fratelli. Quello di mezzo parlava anche un poâ di inglese. A lei si è spezzato il cuore quando ha saputo che tutti e tre avevano visto loro padre portato via dai soldati e che la loro casa era stata in seguito bombardata. La madre era morta appunto nei bombardamenti».
«Il più grande era molto tranquillo e non parlava molto, ma per tutta la durata della visita non si è staccato da Angie neanche per un istante».
Una volta tornata a casa la Jolie ha dunque comunicato al marito la sua intenzione di prendere con sé i tre fratelli, ma a quanto pare lui si è opposto e le ha concesso di adottarne soltanto uno.
«Passare da sei a nove figli era un poâ troppo, e Brad era preoccupato di come questo avrebbe influenzato le vite degli altri loro bambini», ha aggiunto la fonte.
«Lei dâaltra parte non ha insistito troppo. Sapeva che non poteva davvero funzionare».
Ora che la coppia ha trovato un accordo, comunque, potrebbero volerci altri quattro o cinque mesi prima che lâadozione abbia luogo, vista la burocrazia che si deve affrontare in questi casi.
Già lo scorso aprile si era sparsa la voce che Brad e Angie avessero inte nzione di adottare un profugo siriano, ma allâepoca i due avevano smentito le speculazioni.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento