Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2011

New York, Natale extra-lusso per la figlia di Cruise

New York, 23 dicembre 2011 -  C'è chi l'economia la fa girare, eccome. È davvero bello essere la figlia di una coppia di celebrity. Lo sa bene Suri Cruise, la figlia di 5 anni della coppia hollywoodiana formata da Tom Cruise e Katie Holmes.

Papà e mamma non hanno badato a spese per portare la figlia a pattinare sulla pista del celebre Rockefeller Center di New York. 5.000 dollari, ecco quanto avrebbero speso gli attori per affittare l’”Igloo”, l’area Vip della pista di pattinaggio. Lo dice il Daily News di New York.

“Tom (Cruise) l’ha affittata per un’intera sessione cosicché nessun altro la potesse utilizzare”, ha detto una fonte al quotidiano newyorkese. Il prezzo normale per una sessione da un’ora e mezza nell’Igloo si aggira attorno ai 75 dollari. Ma i coniugi Cruise non sono una coppia `normale’.

I genitori-celebrity di Suri hanno anche snobbato gli snack e le bevande fornite dai rivenditori del Rockefeller Center. Per la piccola, oltre alla cioccolata calda da Serendipity 3 (celebre ristorante specializzato in dessert), Tom e Katie hanno ordinato dei dolci che lo chef Jacques Torres, conosciuto come Mr. Chocolate, ha recapitato in persona.

Questa è solo l’ultima stravaganza del Natale extra-lusso che la coppia vuole offrire a Suri. Stando a In Touch Weekly, la scorsa settimana la piccola ha scritto a Babbo Natale una modesta lista di regali natalizi dal valore di 130.000 dollari. Tra gli oggetti desiderati da Suri, anche un paio di orecchini di diamante dal costo di 15.000 dollari e un vestito lungo che “la fa sembrare come una principessa” da 1.500 dollari. Oltre a un pony da 100.000 dollari.

Nessun commento:

Posta un commento