Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

Madonna: quattro figli, un fidanzato e una carriera da portare avanti. “Multitasking è il mio secondo nome!” | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Madonna ha ammesso che crescere quattro figli da sola, sostenendo uno stile di vita così tanto pieno di impegni come il suo, può essere molto difficile. Ancor più se in un questa agenda così tanto fitta, tra produzioni cinematografiche, videoclip musicali e sale di incisione, ci si mette anche una storia d'amore con un fidanzato non proprio adulto, il 24enne Brahim Zaibat.

Madonna, Mercy, David Banda

Vista l'età più che un compagno, infatti, Brahim sembra quasi un fratello maggiore di Lourdes, 15 anni, Rocco, 12, David, 6 e Mercy 5, ma simili battute sono sin troppo scontate e soprattutto Madonna le rispedisce subito al mittente: "Tutti hanno qualcosa da dire o commenti da fare sul mio stile di vita - ha detto la pop star in un'intervista - Alla fine di ogni giornata io sento di aver dato il massimo. Se alle persone non piaccio è un loro problema. E' una sfida molto difficile quella di riuscire a tenere tutto sotto controllo. Multi tasking è il mio secondo nome! I miei figli ed io stiamo cercando di avere una vita il più normale possibile, fatta di scuola e lezioni dopo scuola, proprio come tutte le altre famiglie".

Nessun commento:

Posta un commento