Cerca nel blog

martedì 25 giugno 2013

Angelina Jolie e Brad Pitt vogliono altri due figli

Nonostante stiano già crescendo ben sei bambini (di cui la metà adottati dalla Cambogia, dal Vietnam e dall'Etiopia) Angeline Jolie e Brad Pitt vorrebbero un altro paio di figli per allargare la famiglia.

Secondo il The Sun, l'attrice sta infatti avviando le pratiche per adottare un altro pargolo; dopo aver visitato i rifugiati siriani qualche settimana fa, la Jolie vorrebbe infatti adottare una bambina della Giordania.

«È rimasta particolarmente toccata dalla situazione in Siria e vuole adottare una bambina della Giordania per dare il suo contributo; la pubblicità che ne scaturirebbe aiuterebbe senz'altro a portare l'attenzione del mondo su quello che sta accadendo laggiù», ha rivelato una fonte al quotidiano inglese.

«Lei e Brad stanno incrociando le dita nella speranza di portarsi a casa la loro nuova figlia quanto prima. Inoltre, adesso che i gemelli hanno quattro anni, vorrebbero avere un altro figlio biologico, per cui Angie sta già integrando la sua dieta con del potassio. Dopo il suo intervento di doppia mastectomia, entrambi si stanno focalizzando molto sulla famiglia e su quello che è importante nella vita», ha concluso.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento