Cerca nel blog

martedì 25 giugno 2013

Michael Jackson non è padre dei suoi figli?

Secondo indiscrezioni pochi mesi prima di morire Michael Jackson avrebbe rivelato ad un suo amico intimo di non essere il padre di due dei suoi figli.

Il Re del pop è deceduto nel giugno del 2009 per intossicazione da Propofol lasciando da soli Prince, di 16 anni, Paris di 15 e Blanket di 11 anni. La paternità dei tre ragazzi è stata messa in discussione più volte dal momento che il colore della loro pelle non corrispondeva a quello naturale di Jackson, di origine afroamericana. Qualche tempo fa l'attore inglese Mark Lester, amico intimo di Michael, ha dichiarato di aver donato il seme alla star del pop e alla sua compagna Debbie Rowe per la nascita di Paris, a cui ha fatto anche da padrino al battesimo.

Indiscrezioni mai confermate, ma di recente un altro amico del cantante Jason Pfeiffer ha avvalorato la tesi di Lester, aggiungendo che l'attore è anche padre di Prince.

«Un giorno stavamo parlando dei suoi bambini e di Debbie e lui ci ha rivelato che in realtà Mark era il padre di due dei suoi figli», ha dichiarato Pfeiffer al giornale inglese The Mirror.

«Michael ci ha detto serafico: “Il mio amico Mark ci ha donato il seme”. Io sono rimasto sconvolto dalla notizia ma non ho voluto indagare oltre sul procedimento. Per lui Mark era un vero amico. Diceva sempre che era un ottimo attore e una bravissima persona. Mi ha anche riferito che in realtà aveva a disposizione diversi donatori ma lui aveva scelto Mark».

Pfeiffer non ha voluto chiedere alla popstar come mai avesse scelto la fecondazione eterologa per non mettere in imbarazzo Michael, che «elegantemente aveva tralasciato l'argomento».

Jackson avrebbe rivelato a Jason la verità nel febbraio del 2009 circa quattro mesi prima della sua morte, e l'amico si sarebbe deciso a raccontarla solo ora perchè è convinto che possa aiutare Paris, attualmente ricoverata in ospedale per un tentato suicidio.

«È dagli anni Novanta che circola la voce su una possibile fecondazione eterologa ma lui aveva sempre dichiarato di essere il padre dei suoi figli. Poi mi ha confidato il suo segreto».

«Non conoscevo bene Mark, ma quando lui, dopo la morte di Michael, ha dichiarato di essere il padre dei figli di Michael ho capito tutto».

«So che la gente può essere dubbiosa a tal riguardo, ma Lester dice la verità».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento