Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

Adele: il figlio è già in lista per il college

Adele, insieme al compagno Simon Konecki, ha già messo suo figlio Angelo in lista per l’Eton College, una delle più prestigiose scuole superiori del Regno Unito.

Anche Konecki, da teenager, ha frequentato il college di Eton, nel Berkshire, ed è attualmente amministratore delegato dell’associazione umanitaria Drop4Drop.

«Simon vuole che suo figlio abbia un’educazione simile a quella che ha avuto lui», ha rivelato un amico della coppia al sito Daily Star.

«Tanto che stava già pensando alla scuola, al liceo e all’università prima ancora che Angelo nascesse».

«Adele non avrebbe mai pensato in quel modo al futuro del bimbo, ma ha capito che metterlo in lista d’attesa già da adesso non avrebbe fatto male a nessuno », ha spiegato la fonte. «Finora hanno scelto Eton e Harrow».

Il duo ha avuto il piccolo lo scorso anno, nel mese di ottobre, anche se nessuno dei due ha mai annunciato pubblicamente il suo nome.

Pare che, di recente, la 25enne di «Someone Like You» abbia unito le forze con il rapper americano Wiz Khalifa, noto per il suo tormentone del 2008, il singolo «Say Yeah».

L’occasionale duetto registrerà una nuova traccia, che farà parte del nuovo album della star, atteso per la fine di quest’anno.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento