Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

Charlie Sheen: a rischio la custodia dei suoi figli

Charlie Sheen, ex marito di Brooke Mueller, si sente a pezzi, perché la custodia dei suoi bambini può tornare alla donna fra pochissimi mesi.

La Mueller aveva perso la custodia di Bob e Max, gemellini di quattro anni, lo scorso maggio a causa della sua dipendenza da droghe, ed era stata successivamente obbligata a sottoporsi a cure psichiatriche.

Da allora, l’ex moglie dell’attore, Denise Richards, si è presa cura dei due bimbi.

Tuttavia, parrebbe che la Mueller nel frattempo abbia fatto dei passi da gigante in riabilitazione, ed entro la fine dell’anno potrebbe essere nuovamente in grado di badare ai suoi bambini.

«I gemelli sono felicissimi con Denise e Charlie ed è assurdo che Brooke possa riprenderseli», ha dichiarato un insider al sito RadarOnline. «Per i bambini è pericoloso stare con lei».

Non è la prima volta che la 36enne viene «accolta» in comunità, e Sheen teme che sua moglie non riuscirà mai a superare il problema della dipendenza.

L’attore era sposato con la Richards prima della Mueller, e ha avuto con lei Sam, di nove anni, e Lola, di otto. Dopo la notizia del ricovero dell’attuale moglie, la Richards si è offerta volentieri di badare ai due piccoli, dando loro un senso di stabilità e passando del tempo con la famiglia estesa.

«Charlie è un papà fantastico e adora stare con i suoi bambini. Non permette loro di fare ciò che vogliono o di mangiare schifezze. È molto rigido e li tiene tutti a bada», ha riferito la fonte.

Per il verdetto finale, ad ogni modo, ci sarà da aspettare l’udienza di dicembre.

Nel frattempo, la Mueller si è addirittura iscritta a un corso per genitori, dimostrando così di essere davvero intenzionata a riprendere i suoi figli con sé.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento