Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2013

Camionista salva bimba in autostrada: Ho fatto solo quello che dovevo

Bergamo, 6 set. (LaPresse) - "Ho fatto solo quello che andava fatto. Mi sono fermato ma non ho capito subito quello che stava succedendo. Poi, dopo che mi sono fermato e mi sono messo di traverso con il mio camion, sono arrivati polizia e soccorsi. Quando la polizia mi ha detto che potevo andare, l'ho fatto e basta. Non so se tutti lo farebbero: qualcuno sì e qualcuno no". Sono queste le semplici parole rilasciate a LaPresse di Ion Purice, camionista romeno di 29 anni, residente a Taglio di Po (Rovigo), dipendente della ditta Bieretti trasporti, che domenica ha salvato Jihan, la bimba marocchina coinvolta in un incidente sull'autostrada A4, nel Bergamasco. Il camionista ha salvato la piccola di 8 anni mettendo il suo mezzo di traverso sulla carreggiata per impedire alle auto in arrivo di travolgerla.

Nessun commento:

Posta un commento