Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

Elton John: paura di maltrattare i bambini

Dopo le prime ansie da neo-genitore, Elton John si trova a suo agio nei panni di papà.

La stella del pop-rock, insieme al suo compagno David Furnish, ha avuto due bambini grazie alla stessa madre surrogata, Zachary di due anni e Elijah di otto mesi.

«Ho sempre pensato che sarei stato irascibile con i bambini, ma non è per niente così. Entrambi i miei genitori avevano un caratteraccio, e la cosa mi faceva c***re sotto. Con loro non voglio che succeda mai una cosa del genere. In passato, specie quanto mi facevo, c’era un lato mostruoso di me, ma io non sono davvero così. Posso essere un po’ brusco, ma tutti lo sono. La gente dice: “Guarda, è un c***o di mostro. Frequenta pure quella gente lì, e poi mi dirai!”», ha dichiarato al quotidiano inglese Guardian.

Qualche mese fa John è stato operato di appendicite, anche se inizialmente i dottori avevano sbagliato la diagnosi. A causa di questo errore, il musicista ha continuato a girare il mondo e a esibirsi nonostante gli acuti dolori al fianco.

«Stavo soffrendo moltissimo e avevo le allucinazioni da quanta morfina e antidolorifici stavo prendendo. Non ho dormito per 4 giorni, era come se mi fossi fatto di speed. Avevo allucinazioni da pazzi, e per la gente che avevo attorno, sai, era piuttosto divertente», ha raccontato.

Ora che John si è ripreso dall’operazione, ammette che quest’esperienza lo ha fatto riflettere molto sulla sua vita. Un tempo adorava spingersi oltre ogni limite, e viveva per il suo lavoro. Aveva sempre in programma un’infinità di concerti e anno dopo anno si imponeva la sfida di superare il record dell’anno precedente. Ora le cose per il 66enne sembrano essere cambiate.

«Ero orgoglioso di fare più di 200 voli all’anno. Perché ero così orgoglioso, c***o, se mi stava uccidendo? Dopo che sono stato male, mi sono seduto con David e ho ammesso davanti a lui la mia dipendenza. “David, non riesco a smettere di lavorare.” Esagero sempre. È come la cocaina e robe così. Quindi è stato un bel campanello d’allarme», ha concluso.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento