Cerca nel blog

venerdì 18 ottobre 2013

Elisabetta Gregoraci sogna una figlia femmina

Elisabetta Gregoraci sarebbe felice di dare una sorellina al piccolo Nathan Falco, nato due anni e mezzo fa dalla relazione con Flavio Briatore.

Anche quando era incinta del primogenito, la modella sognava una femminuccia, ma ora è contenta di avere avuto un figlio maschio.

«Perché so che lui sarà il mio uomo per sempre, quello che ci sarà in qualsiasi occasione e che sarà pronto, proprio in virtù di questo legame speciale, a proteggermi sempre», ha dichiarato in un'intervista con il settimanale Vero.

E in effetti il bimbo è davvero molto legato alla sua mamma, al punto di volere le sue attenzioni soltanto per sé e non desiderare minimamente l'arrivo di una sorellina o di un fratellino.

«Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: “No, sto meglio da solo”», ha proseguito la 33enne.

Infine la Gregoraci ha descritto Briatore come un padre attento e premuroso.

«L’unico capace di mettere Flavio in riga è proprio suo figlio, che lo comanda a bacchetta. Flavio è un papà fantastico... Mi fa tanto sorridere vederli insieme», ha concluso.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento