Cerca nel blog

sabato 19 ottobre 2013

Principe Harry: a breve il primo figlio?

Sono passati quasi due anni da quando il principe Harry ha conquistato il cuore di Cressida Bonas e ancora oggi, dopo 18 mesi di fidanzamento, il 29enne dai capelli infuocati continua a sorprenderla. Vedere suo fratello William con sua moglie Kate e il piccolo George è bastato a convincere Harry a sistemarsi con la bella ballerina e a desiderare di mettere su famiglia al più presto.

«Lei non è il tipo di ragazza che si conquista con i soldi o con le ville costose. E proprio per questo Harry ha dovuto impegnarsi come non mai per conquistarla. In passato non era abituato a farlo. Ecco perché hanno tenuto tutto molto segreto. Non voleva condividere con il resto del mondo quanto lei fosse importante per lui finché non fosse stato certo di averla conquistata completamente», ha rivelato un insider alla rivista inglese Look. «Harry ha visto suo fratello sistemarsi e anche un sacco di suoi amici si sono sposati. Credo che non voglia restare l’unico scapolo del gruppo. Si è divertito tanto in passato, ma ora ha incontrato Cressida e dice che non c’è motivo di aspettare oltre».

Il principe William e Catherine Middleton si sono sposati nel 2011 nell’abbazia di Westminster, la chiesa più importante della capitale londinese insieme alla cattedrale di San Paolo. La Bonas è entusiasta di diventare parte della famiglia reale, però vorrebbe che per il suo matrimonio si celebrasse una cerimonia molto più privata.

«Cressida è una ragazza molto dolce e timida, ma sa come comportarsi di fronte alle telecamere. È contenta di essere al centro dell’attenzione per un giorno, ma un matrimonio nell’abbazia di Westminster non è proprio quello che fa per lei», ha aggiunto la fonte. «Ecco perché si parla così tanto di una cerimonia in Africa. Quest’anno la sorellastra di Cressy, Isabella, si è sposata con Sam Branson in Sudafrica, che tra l’altro è un continente molto speciale per Harry. Lui è co-fondatore di Sentebale, un’associazione umanitaria che si occupa di aiutare i bambini di una piccola regione nel Lesotho».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento