Cerca nel blog

sabato 19 ottobre 2013

Nick Cannon: niente successo per i suoi figli

Lo scorso 2011 Nick Cannon ha avuto due gemelli con Mariah Carey, Monroe e Moroccan, che già a due anni e mezzo mostrano di avere un talento da vendere. Tuttavia il cantante â€" nonché conduttore di «America’s Got Talent» - spera che da grandi sceglieranno una strada diversa da quella intrapresa dai loro genitori.

«I miei bambini sono molto bravi. Cantano e il maschietto suona la batteria. È nel loro DNA», ha dichiarato Cannon al magazine People. «Ma l’unico motivo per cui dico che non voglio che diventino famosi è che vorrei si sentissero realizzati».

Il conduttore 33enne crede infatti che sarebbe troppo semplice per i gemellini seguire le orme del suo successo e quelle della diva di «Without you». Il suo desiderio più grande è che diventassero degli atleti e che andassero al college.

«Quando i tuoi genitori sono due persone di successo hai la strada spianata. Vorrei piuttosto che si dedicassero a qualcos’altro e si impegnassero per ottenerlo. Sport, studio, qualcosa che tecnicamente è fuori dalla loro portata», ha continuato il musicista.

Per quanto riguarda il suo successo, invece, Cannon è molto soddisfatto. Il suo lavoro alla TV e alla radio gli permette di trascorrere molto tempo in famiglia.

«La cosa più bella di questo lavoro è che posso stare con i miei bambini più di molte altre persone perché non ho orari d’ufficio», ha concluso la star.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento